Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 10:04   #290
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa
condormannaro, Lahm è il difensore che ha sbagliato, il portiere è Lehman ed è innocente sul gol, come ho detto io. Non volevo essere critico nei confronti della Spagna che anzi mi è piaciuta, ma solo sottolinearne la sterilità offensiva in contrasto con una organizzazione di gioco invidiabile. Se ci pensi anche con noi hanno fatto un gran possesso palla, ci hanno surclassato ma noi abbiamo avuto le occasioni più nitide (per carità solo episodiche) ed arrivare hai rigori è sempre una lotteria.
Il gioco sulle fasce è stato notevole ma arrivati sul fondo sono costretti ad appoggiare perchè la palla in area non gli serve a niente. Insomma bellissimi da vedere ma troppo poco incisivi certo che di punte vere ormai in giro ce ne sono sempre meno (Van Nisteroy, Ibra e poi?)
Il nome molto simile mi ha tratto in inganno. Mi fa piacere constatare che abbiamo la stessa opinione sull'episodio del gol.

Per quanto riguarda la sterilità della Spagna, a me non è sembrata molto sterile. E' vero che Torres non è stato il goleador che molti si aspettavano (e, ripeto, a me come giocatore non piace molto), però parlare di sterilità...insomma...hanno fatto 0-0 solo con noi, per il resto:

Spagna Russia 4-1
Spagna Svezia 2-1
Spagna Grecia 2-1
Spagna Russia 3-0
Spagna Germania 1-0

Dodici gol fatti e tre subiti...non mi sembra malaccio...
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10492 seconds with 13 queries