L'abbonamento a mio parere è indispensabile per poter navigare e spendere di meno, perchè dovrebbe essere un difetto? Puoi anche comprarlo senza e navigare in wi-fi ma secondo me è limitato e paghi il telefono molto di più. Per quanto riguarda mms e bluetooth ma che sbattimento è scusate trovare 2 programmini? Se permettete ho il wi-fi per comunicare con i pc e posso mandare email, sinceramente il bluetooth mi serve a ben poco se non a scambiare qualche cavolata con qualche amico e cmq ripeto che si pùò fare, non'è limitato. So che esiste da anni il programmino per videosorveglianza era per fare un esempio che la lista dei programmi sarà completa, fanno questo e non fanno uno per gli mms? I programmini alcuni saranno a pagamento altri free e per quanto riguarda i virus mi sa che vi sbagliate con windows...
199$ negli USA sempre con abbonamento. Si tratta di avere un telefono tecnologico con interfaccia rivoluzionaria e sensori vari tipo accelerometro, sensore di luce ambientale, e altro, un prodotto per quanto sia rivoluzionario e proiettato nel futuro. Se poi preferite i Nokia i gusti son gusti. Ciao SHOX, ciao Gippo!!!!!!!