Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2008, 14:03   #20
stevie812
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'n95 è un cellulare a 360°, l'iphone no. Con il nokia potete fare tutto, nel vero senso della parola, con l'iphone no. E non è una critica,semplicemente una constatazione. Se lo volete perchè è una figata avete tutte le ragioni nel prenderlo. Se lo volete e vi siete autoconvinti per per il lavoro e non solo si comporterà meglio di un nokia invece vi state solo prendendo in giro. Un iphone senza un abbonamento internet flat associato è poco più che un bel giocattolone. Un ipod touch con funzione telefono. Tanto per intenderci...il bluetooth non vi permette di trasferire dati con niente, non potete inviare mms, senza cavo non lo sincronizzate e (al momento) il gps funziona solo con google maps (anche se pare che tomtom abbia già sviluppato il software, ma non si sa se apple darà l'ok alla commercializzazione).

Volete trasferire dati con qualcuno? avete bisogno di un abbonamento telefonico che preveda anche internet, e gli mandate una mail. Certo che se il destinatario non ha un abbonamento simile non è molto utile. Volete inviarvi una foto sul computer? La caricate sull'apposito servizio internet creato da apple. Volete usarlo come navigatore? vi collegate ad internet e utilizzate le mappe google in tempo reale.

In sintesi, è un oggetto pensato per il mercato americano, bello quanto volete, ma che necessita di una "forma mentis" nuova. Per tutti gli altri, dal punto di vista della funzionalità, vince un nokia di fascia media, e con distacco!

Sempre secondo me ovviamente!
stevie812 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10645 seconds with 13 queries