Discussione
:
Sono di Bologna...lista... (2)
Visualizza un messaggio singolo
28-06-2008, 23:07
#
72
Rakartmorfina
Guppy
Città: Medicina (BOLOGNA)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Anzi aggiorno ... poco dopo il sant orsola ho chiesto info ... mi hanno fatto prendere una strada dicendomi che poi sarebbe diventata via porrettana ....... alla fine arrivo a rastignano , richiedo info in una pizzeria con un gabbiano in neon sull'nsegna .... mi dicono che sono da tutt'altra parte e che se volevo andare alla porrettana avrei dovuto seguire per sasso marconi ........ cosi faccio .... stradaccia su per le colline ... già mi giravano ......... arrivo a sasso marconi .... mi fermo in un posto che faceva gelati o piedine o tuttedue non so ... chiedo : mi sapreste indicare via porrettana ?? e loro : sii certo , è li davanti a te , c'è un incrocio con semaforo 50 mt più avanti se vai a destra sei sulla porrettana se vai a sinistra sulla kennedy ... io dico : ottimo , allora forse conoscete pizzeria dai ragazzi ... e loro : mmmmm veramente no ... su quella via ... ma c'e' ne è una vicino allo stadio ...... e io : ma come io so che è sulla porrettana al 158 .... e loro ma via porrettana è lunga ........... GRrrrrrrrrrrrrrr -04
Ora ho guardato su google .... e vi sono passato vicino
tornero a dare fuoco alla piadineria/gelateria o quello che è .... MALEDETTEEEEeeeeeee UFFffffffffffffffffffAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adesso vado a farmi una piedina che ho una fame porca
WWW.rakartmorfina.net
Mirko
Rakartmorfina
Profilo
Invia un messaggio privato a Rakartmorfina
Vai al sito di Rakartmorfina
Visualizza messaggi di Rakartmorfina
Page generated in
0,10374
seconds with
13