Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 17:42   #8
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wortice
oceanooo, "appoggio" giangi1970, riguardo il "caxxone"
Avrei aspettato ancora e dopo avrei pensato di inserire qualche corallo piuttosto che pesci...
.
anche io ritardo rompi le pa##e tu
lo so è vero ma ormai che ci posso fare...
il fatto è che voi sapete bene che se non vivi solo la vasca è anche un compromesso con la famiglia e io mi ero stufato dopo 70 giorni che mi rompevano che la vasca vuota era brutta che non si muoveva niente... ecc ecc ecc ed ho fatto la "*******" tornando indietro non so se rifarei la stessa cosa...molto probabilmente rifarei la stessa cosa se ero costretto a farla a casa dei miei ma sicuramente cercherei di resistere e non fare proprio la vasca....
Magari mi dovevo prendere un bel nano di 20 litri da tenere sulla scrivania... meno problemi e quando nel 2009 mi trasferisco a vivere da solo avrei fatto il vascone per ca##i miei... senza le quotidiane rotture (non solo per il riempimento ovviamente)
Comunque anche questa è esperienza per ora problemi " seri" non ne hò
ne ciano ne alghe... solo una macrolaga che sulla roccia più in alto sta crescendo ....non è nulla di preoccupante solo su una roccia che sarà 15x10.
Magari sarebbero uscite comunque ma ogni volta che la vedo mi sento nelle orecchie il vostro "te l avevo detto"
da oceanooo

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries