Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 10:55   #9
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
a parte che come ghià detto più e più e più bvolte prima non si voule fare cambiare idea a nessuno. E poi scusa tanto ma tu dici che la visione parziale è quella espressa da me e da altri prima... suppongo he la tua invece sia imparzialissima?

Io ho detto prima, diverse volte, ma forse non te ne sei accorto, che chi caccia lo fa per mangiare, PER LAVORO, PER SPORT... ojh senti se devi tirare fuori i pezzi di frasi per farmi sembrare una crudele fai come ti pèare, mi sembra che però in una discussione tra persone DIVERSE con idee e storia DIVERSA non ci sia stato bisogno di prendersela tanto male: guarda Musicphoto, vegana, contraria alla caccia e quant'altro, mikuntu e me che abbiamo altre idee.. secondo me tutto qullo che abbiamo detto in queste 8 pagine (OT a parte) è MOLTO interessante e MOLTO utile, il problema del mondo non è la caccia nè la pesca e lo sappiamo benissio tutti.

E' ipocrita dire che chi caccia lo fa per mangiare dici?
Bene, appurato da quanto detto priam che cacciare è uguale a uccidere il maiale il vitello o il pollo del proprio cortile, è meglio questa ipocrisia naturale e rispettosa dell' ambiente che quella di un sistema alimentare SNATURATO, con un peso cull'ambiente ecc ecc ENORME, e in cui, li si, avvengono enormi sprechi!

E invece allora non è ipocrita dire
Quote:
Se uccido delle formichine sarà sempre inconsapevolmente.E comunque le formiche sotto le scarpe se la sanno cavare
... se leggi querllo che ho scritto poi ho spoecificato che le zanzare all' uomo in italia non portano malattie, però la leishmaniosi animale si , eccome, i centri veterinari fanno sempre campagne preventive.
Quindi se il tuo cane ha una zecca glie la lasci insomma? O se le formiche ti fanno il nido negli infissi delle porte?

Non so se hai un gatto, se ne avessi uno ti accorgeresti chw uccide uccellini e lucertoline varie così tanto per: che facciamo ammazziamo il gatto?

e poi scusa:
Quote:
Non vi biasimo, siete esseri umani.
tu invece da dove arrivi?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,09693 seconds with 13 queries