Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 19:56   #7
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate ho seguito il post e letto praticamente quasi tutto ma l'acquariofilia ,eticamente, voi come la considerate??
Vorrei far notare che chi compra pesci tropicali o marini ne favorisce il mercato.
La maggior parte dei pesci e' di cattura e qualora fosse di allevamento e' la stessa cosa perche chi li alleva non sta a guardare il benessere dell'animale ma solo il maggior profitto...terzo per ogni pesce che campa e cresce e si riproduce in "gabbia" (i nostri acquari) ce ne sono almeno trenta che muoiono nei trasporti e negli acquari dei neofiti, dei negozi ecc...
io sinceramente me lo sono posto il problema ma non lo ho superato, nel senso che non provo nessun senso di colpa semplicemente perche ho ucciso e continuero' ad uccidere milioni di esseri viventi soprattutto per mangiare (carne e pesce) ma anche per vivere bene (zanzare ,mosche ecc..)
quindi secondo me non ha molto senso dire chi uccide un coniglio e se lo mangia sbaglia o criticare chi va a caccia (anche se a me non piace) ,in quanto la predica proviene da uno (cioe' noi acquariofili) che alimenta la cattura dei pesci e che li tiene in gabbia... poi fate vobis!!!

Page generated in 0,09095 seconds with 13 queries