Discussione: il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2005, 13:22   #16
superpippo
Pesce rosso

Cittā: chiogga/sottomarina(ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a superpippo

Annunci Mercatino: 0
comunque si io ho chiesto cosa pensate oggi ed hai ragione e ho tentato di farti capire che e da finire tu dici che gli animali sono sofferenti ti ho spiegato il perche hai dato un parere negativo forse hai ragione pero per quello che conta rimane un parere i ciano forse te che sei laureato in acquariologia sai sicuramente piu dime ma se lo skimmer non riesce a fare il suo lavoro vedi perche troppo piccolo o perche e uno skimmer di me....a si forma un carico organico troppo alto quindi di sostanze inquinanti da cui priliferano i ciano.
si ho tolto l' acqua primo per non creare una nebbia infernale in vasca e per inserire le nuove rocce per cambiare posizzione a tutte le altre poi ho tolto due pesci perche avendo tolto il fondo avevo paura di caricare troppo la vasca organicamente
per cosa credi che abbia postato le foto di un acquario che e ancora in evoluzzione per avere dei pareri ma tu sembra che sia partito prevenuto nel senso hai visto il mio profilo c' era scritto seaclone sei partito in cuarta disprezzando la vasca comunque sono contento che non ti piaccia ela disprezzi perche all' ora vuol dire che sono sulla strada giusta ciao.
p.s. forse sono stato troppo buono pero non c'e' piu cattivo di un buono quando si incazza ciao sei grande
superpippo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries