Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 18:52   #39
Nicky_84
Plancton

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Musicphoto
Originariamente inviata da Nicky_84
Che bello ma sai che quella "vaschetta" mi piace tanto....! posso chiederti dove l'hai trovata? Io di piccoline ne trovo nei negozi ma mi sembrano di scarsa qualità e spartane....quella è proprio esteticamente bella seppur piccola!
Eccoti tutte le informazioni sulla vaschetta! C'è anche il suo mobile a colonna che secondo me è elegantissimo...può arredarti una stanza senza bisogno di altro!
http://www.haqos.com/product_show.asp?id=34
Io l'ho acquistata in un negozio di Sassuolo (Modena) per la bellezza di 85 euro ma sono convinta che si trovi anche su ebay a meno!
Hai visto che bello il layout della foto di esempio? Mi sarebbe piaciuto farlo così ma poi il povero Bruce dove lo mettevo??
Visto! Cmq quello della Wave non regge il confronto...è più bello il tuo!
Su ebay è un pò che faccio la punta ma non se ne vedono di Haqos...ma Sassuolo dove? Mi sapresti dire il nome del negozio? chè io son di reggio emilia provincia e ci son vicinissima a sassuolo! (Oh mio dio, quest'inverno andrò ad abitare col mio moroso e mi sa che se gli dico che oltre alla mia vasca e a quella delle tartarughe voglio prenderne un'altra.....mi ammazza!!) 85€ non è poco, ma una pazzia si può fare ogni tanto, ne ho spesi male di soldi in altre cose e anche inutili! sìsìsì se la trovo la prendo
Nicky_84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11096 seconds with 13 queries