Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 17:04   #86
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Io pensavo si scherzasse... "tra amici" invece purtroppo solo ora capisco che non è cosi....
Voglio allora come prima cosa scusarmi con Federico Rosa per le battute ... io credo si scherzasse...
SCUSA
ora però dopo aver fatto quello che mi era dovuto ... mi permetto di farti un appunto...
Questo è un forum ... un punto di incontro tra persone che non si conoscono ma che si fanno "il culo" pur di aiutarti ... e si scherza si ride e se anche perry mi dà del pirla come abra o algranati io ci rido su...
e uno scherzo tra amici uno scappellotto per scherzare.... se tu vuoi saremo felici di inserirti in questa banda di matti e farci carico dei tuoi problemi come delle tue gioie e rattristarci per i tuoi insuccessi... ma non pretendere di volere "le nostre consulenza" perché ti siano dovute... se la persona del post che è l UNICA che può prendersela capirà ci farà anche lui una risata sopra e saremo tutti felici di farci "il culo" anche per lui.... le scuse già gliele abbiamo fatte....
Seconda cosa... Algranati è uno dei mod più stimati e più "generosi" con tutti gli utenti .... prima di riprenderlo io ci penserei bene ma molto bene su.....
da oceanooo

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries