Musicphoto,

lo so era per esagerare dai...
|
|
Quote:
|
|
Innanzitutto perchè va contro l'ipocrisia comune ( compresa la mia ): ci mangiamo la carne ( ok tu no, ma la maggior parte del mondo si ) ma non abbiamo le p**** di uccidere ciò che poi mangiamo
|
pensando un po' a queto... è vero, verissimo quello che avete detto.. però secondo me solo perhè non siamo abituati... cioè uanti nonni avevano il cortile conanimali annessi? Se non ci fosse l'industrializzazione a provvedere faremmo tutti quello che è stato fino al commercio su ampia scala...
|
|
Quote:
|
|
Io non uccido neanche le zanzare in nessun modo, preferisco farmi pungere, che tanto dopo qualche minuto è passato tuttto anche quel piccolo prurito.
|
guarda io non uccido niente nemmeno i ragin che mi fanno schifo sul serio, però ci sono anche i limiti del buonsenso... io se vedo una zanzara sul muro magari passo, ma se mi sta sul braccio la schiaccio eccome, prima di tutto non è un animale 'sano', è vero che le malattie da anofele non sono più diffuse ma è comuqnue un vettore di malattie potenzialmente pericolose soprattutto per gli animali domestici. Oltretutto scusa la domanda ma allora per coerenza se dovessi prenderti i pidocchi che fai te li tieni?
Io al mio cane metto l'antipulci, se gli trovo una zecca la uccido e se mai avrò i pidocchi, sperando di no, col ca**o che me li tengo in testa... cioè dai salvaguardare i PARASSITI mi pare eccessivo