Discussione: Valori Acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 09:08   #11
Zer081
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zer081

Annunci Mercatino: 0
leggendo sulla scheda di acquaportal l'otocinclus come valori mi sembra ok.. anche perchè c'è scritto che si adatta bene per valori di PH leggermente + alti di 7 (io ho 7.5)..
per quanto riguarda il molly, beh io l'inserimento dei pesci in vasca lo faccio in questo modo: 20 min a galleggiare la busta a pelo d'acqua (busta aperta) poi inserisco un bicchiere d'acqua dell'acquario, dopo 5min un altro bicchiere e dopo altri 5 min li faccio uscire.. in 35min nn si ambientano alla temp?! anche secondo me era già debilitato e cmq durante il trasporto ho notato che un maschio di molly la punzecchiava, sarà stato mica lui?! gl'altri 2 molly sono in salute e sguazzano per la vasca che sembran davvero star bene..
per la pulizia dei vetri sino ad ora ho usato anche io la lana ma noto che ogni volta che pulisco mi lascia degl'antiestetici nippoli nell'acqua..
ah, ho fatto il test dei nitriti: 0,00 mg/l
-28d#

nel post sopra di questo ho postato delle foto dell'attuale situazione del mio acquario.. sono graditi commenti, grazie!

Page generated in 0,08876 seconds with 13 queries