Discussione: seaclone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 21:32   #7
ciccante88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ciccante88

Annunci Mercatino: 0
grazie dei tuoi consigli ma questa cose non è che non le so, anzi le so xkè non credere che non ho studiato in questi mesi. questo è il mio primo acquario....io lo so benissimo che dovrei cambiare acquario con sump ma sono ancora un pò timoroso per farlo....anche perchè devo trovare soldi per comprare il tutto e sono uno studente....mi risponderesti bene dicendomi....hai voluto la bicicletta e mo pedala....è vero ma avevo iniziato con un pesciolino e ora è diventata una droga....io ho 27 kg d rocce nell 'acquario e sono 120litri(senza rocce)...sto ancora studiandomi bene bene la sump...vglio costruire un overflow e farla questa sump, per cominciare a fare esperienza ancora su questo altrimenti rischio di rovinare anche quello nuovo....so anche che l'illuminazione non è mai abbastanza, però la bolletta la paga paga e me caccia de casa se esagera ...lo so che è triste come ma anche sull illuminazione sto facendo esperienza....lo so che stanno soffrendo i miei pesci li dentro però ho bisogno di tempo!!
ciccante88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries