grazie dei tuoi consigli ma questa cose non è che non le so, anzi le so xkè non credere che non ho studiato in questi mesi. questo è il mio primo acquario....io lo so benissimo che dovrei cambiare acquario con sump ma sono ancora un pò timoroso per farlo....anche perchè devo trovare soldi per comprare il tutto e sono uno studente....mi risponderesti bene dicendomi....hai voluto la bicicletta e mo pedala....è vero ma avevo iniziato con un pesciolino e ora è diventata una droga....io ho 27 kg d rocce nell 'acquario e sono 120litri(senza rocce)...sto ancora studiandomi bene bene la sump...vglio costruire un overflow e farla questa sump, per cominciare a fare esperienza ancora su questo altrimenti rischio di rovinare anche quello nuovo....so anche che l'illuminazione non è mai abbastanza, però la bolletta la paga paga e me caccia de casa se esagera

...lo so che è triste come ma anche sull illuminazione sto facendo esperienza....lo so che stanno soffrendo i miei pesci li dentro però ho bisogno di tempo!!