Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 18:31   #11
Gil81
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hehe Thullio... sui guppy show hai assolutamente ragione, non ci avevo pensato :)

Sai che però a quanto vedo per gli acquari da 60lt le luci sono sempre meno forti dei 40w di cui parlavi?? Come faccio in caso non ne trovi uno così?

Però siccome vado fino a Caserta per prendere tutto, vorrei una "lista della spesa", così non devo fare avanti e indietro, visto che non è esattamente vicino!!!

Quindi:

Acquario (con filtro e neon)
Lo sfondo serve???
Fondo per le piante (quanti kg per una vasca da 60lt?)
Ghiaino o sabbia (sigh... che penso non troverò)
Legni e/o pietre
Quali piante posso inserire che vadano bene con i guppy o che comunque siano "generiche" (nel senso che stanno bene con più tipi di pesci) e semplici anche per una alle prime armi come me? Ci sono centinaia di schede di piante, mi sono persa subito :/
Che prodotti per le piante mi servono?

Ho già in casa il Toxivec, Aquatan, delle pasticchette bianche e blu coi "batteri buoni", mangime specifico per i guppy, pasticche per pesci da fondo, mangime baby per gli avannotti, artemia salina liofilizzata. Mi serve altro come prodotti?

Ecco, lo so che è una rottura... ma almeno vado con una lista di cose da prendere, piante incluse... ne ho trovate un sacco su ebay anche in stock, ma non so quale prendere e se sono un affare o una gran fregatura. Mi servono più opzioni però, in caso il negozio non sia molto fornito...

Poi per i test, pensavo di prendere la valigetta della sera con tutti i test o qualcosa di simile... è semplice da usare?

Grazie... e scusatemi tutti per le tante domande!
Gil81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30516 seconds with 13 queries