Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 10:51   #1
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
TuKo, io penso che tu mi abbia frainteso, ovvio che se il termo è rotto va cambiato ci mancherebbe..
però io per i mesi di luglio e agosto il termo lo tolgo direttamente perchè di notte la temperatura non mi scende sotto i 25 e l'acquario non va sotto i 26.. siccome d'estate mi capita di allontanarmi da casa, preferisco avereun pensiero in meno..è ovvio che poi dipende sempre dalla fattispecie.
Non ho detto DOBBIAMO ma DOVREMMO e avrei dovuto aggiungere "se le condizioni lo permettono".
A fine agosto il termo lo riattacco e per fortuna ancora l'arteriosclerosi non ce l'ho..
altri forum non li bazzico e di sicuro non ripeto a pappagallo quello che trovo scritto in giro, soprattutto per queste cose riporto la mia esperienza.
Poi ognuno fa le sue scelte, io se mi devo assentare una settimana d'estate cerco di avere meno problemi possibili uno di questi è il termoriscaldatore, cosi come non uso la mangiatoia automatica che non si sa mai che cavolo combina.
Ecco anche perchè non ho filtri esterni e tengo le vasche il meno popolate possibile in questi periodi.
Non sono un imprudente, anzi spesso sono il contrario in maniera forse troppo eccessiva.

Page generated in 0,08918 seconds with 14 queries