|
Originariamente inviata da Pigeon76
|
enry79, i discus hanno bisogno del loro spazio, e come se tu andassi in macchina e trovi in mezzo alla strada sempre un birillo, dopo un po ti viene lo sclero e li prendi sotto tutti ecco i birilli sono i platy, e tutti quei pesci piccoli che per tutto il giorno vanno avanti e indietro,
in una vasca per i discus ci stanno bene, come pesci piccoli, i cardinali, le petitelle ecc ma solo se l'acquario è grande almeno oltre i 200 litri, altrimenti fanno solo confusione.
Questa è la mia personale opinione, poi è logico che ognuno si fa l'acquario che più gli piace
|
ti do pienamente ragione ecco perche' mi "liberero'" dei platy anche perche' rovinano l'armonia ,x ora ho un solo discus (oggi e' il 3 giorno) e sta cominciando a gironzolare e a farsi vedere e sabato ne prendero' un altro, mi piacerebbe aver un maschioe una femmina ma nessuno mi sa dire come riconoscerli singolarmente purtroppo
e' vero che gusti son gusti ma io son dell idea che oltre al gusto bisogna che i pesci stiano bene altrimenti mi sentirei una m.... un po' tipo quelli che prendono un cane x natale e l'abbandonano perche' devono andare al mare ad agosto