Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 01:27   #46
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no giuro perry sono solo un cuoco! non ho avuto l'occasione di finire gli studi, quindi sono sempre a divorare libri... anche se ci capisco poco.. di chimica poi sono una capra!! fatto sta che reputo la vitamina C davvero fondamentale nei taleari, o nelle vasche con coralli con tessuti finissimi (zeovit e c) o dove si voglia ottenere un inspessimento del tessuto.
Fino a pochi anni fa nel dolce era un eresia fertilizzare con i fosfati, fino a poco tempo fa il magnesio non era ritenuto importante (oggi fondamentale), il potassio il boro e il fluoro di un altro pianeta.. è un mondo in eterna evoluzione, perchè in realtà non possiamo contenere prevedere e conoscere a fondo tutti i meccanismi che governano la natura e neanche come essa potrebbe reagire in determinate circostanze, possiamo solo approssimare con gli strumenti di cui ci dotiamo e probabilmente è la cosa che mi ha sempre appassionato di questo universo acquariofilo.
liberissimo di pensarla come credi, ci mancherebbe altro, finchè il nano al governo non abolisce pure quella, siamo in democrazia!
LLorenzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10994 seconds with 13 queries