Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 19:44   #10
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
emio, cercando di essere più coinciso possibile se vuoi continuare la discussione , devi rispondere alle domande .... monopompa, aria tutta aperta e tot passaggio d'aria , ( ho rimisurato adesso con flussometro , hai ragione edesso mi segna 4,5 l/min , devo comunque pulire la pompa , da nuovo giuro che misurava più di 6 l/min ) bipompa , aria tutta aperta , stesso passaggio d'aria essendo uguali , come fai ad aumentare l'aria ? puoi solo diminuire come ti ho già scritto ... come del resto puoi fare anche nel monopompa ... questa discussione però , almeno da parte mia , non deve essere vista come una pubblicità agli h&s anche perchè io sto facendo il paragone solo su quelli magari domani ho l'opportunità di provare un lgm e mi maledico per non averlo provato prima ... il bipompa ed il monopompa , la casa li da entrambi per 850l uno costa circa 50€ in più,più pompa rispetto al normale , non ti sorge il dubbio , che forse i bipompa siano solo modificati per permettere ad uno schiumatoio di restare esterno alla vasca?
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08012 seconds with 13 queries