Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 15:33   #70
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
mah sinceramente io trovo che invece la caccia e la pesca praticate a livello amatoriale da appassionati e non bracconaggio siano molto ma molto utili a sensibilizzare nei confronti dell' ambiente.
Premettendo che sia caccia che pesca sono regolamentate da leggi severissime e le multe sono molto salate, io conosco diversi cacciatori e pescatori, e ti dirò, poche sono le persone che conosco che hanno un così forte rispetto e amore per la natura.
Quote:
E fai il tiro al piattello o la guerra simulata, no?
guarda che chi caccia non lo fa per andare in giro a sparare con un fucile tanto per fare...non vuol dire prendre un fucile e tirare a caso ai conigli... chi caccia è chi conosce il bosco, chi pesca ama il lago o il fiume, porta a casa la selvaggina o il pescato e lo mangia, io sono andata solo una volta a caccia (senza fare nulla, volevo solo assistere alla battuta) in Germania , cercavamo maiali selvatici. Siamo stati in appostamento tutta la notte e nella radura vicino al nostro punto d' osservazione saranno passati almeno una dozzina di maiali: e il cacciatore non ha sparato a nessuno perchè alcuni erano troppo giovani, altri erano femmine, abbiamo avvistato diversi giovani cervi o simili (era buoio, io non vedevo un fico secco ma il cacciatore Ronald al buio vedeva TUTTO e distingueva particolari che io a decine di metri faticavo a riconoscere col binocolo) e lui non ha nemmeno alzato il fucile.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,11408 seconds with 13 queries