Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 15:14   #10
valentyna
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie infinite a tutti!
Niente complimenti, solo fatti! Anzi, sono felicissima siate intervenuti proprio voi! Per me i migliori! (non me ne vogliano gli altri )
Quote:
valentyna, non ricordavo che avessi già una certa esperienza, scusami
Fede, ci mancherebbe! Non puoi mica tenere a mente tutti gli utenti del forum che aiuti! Ovviamente non era per atteggiarmi a super-acquariofila ma solo per darvi un quadro della situazione Anzi, ho ancora tanto da apprendere, ma sono una buona allieva! ^ ^
Perfetto allora! Non ho CO2 e credo lascerò le cose come sono perchè la mia speranza è proprio che uno dei 2 maggiori faccia parte della coppia e fino ad ora non vi sono stati scontri. Farò attenzione che mangino tutti insieme, magari distribuendo il cibo in regioni diverse della vasca, e cmq controllerò l'insorgenza di eventuali esuberanze caratteriali
Anche io mi aggiungo all'interrogativo di Federico, come mai non vanno bene le "mezze misure"?
Cmq per ridurre il Kh non ci sono problemi, era quello che avevo intenzione di fare e che non avevo già attuato per i motivi sopra esposti (paura che per esemplari di allevamento non andasse bene).
Ho già fatto un bel cambio (anche x gli NO3) con acqua d'osmosi e lo ridurrò gradatamente.. Può andar bene 1° a settimana oppure è troppo repentino?
Nuovamente Grazie!!!
valentyna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10202 seconds with 13 queries