Grazie infinite a tutti!
Niente complimenti, solo fatti!

Anzi, sono felicissima siate intervenuti proprio voi! Per me i migliori! (non me ne vogliano gli altri

)
|
|
Quote:
|
|
valentyna, non ricordavo che avessi già una certa esperienza, scusami
|
Fede, ci mancherebbe! Non puoi mica tenere a mente tutti gli utenti del forum che aiuti! Ovviamente non era per atteggiarmi a super-acquariofila ma solo per darvi un quadro della situazione

Anzi, ho ancora tanto da apprendere, ma sono una buona allieva! ^ ^
Perfetto allora! Non ho CO2 e credo lascerò le cose come sono perchè la mia speranza è proprio che uno dei 2 maggiori faccia parte della coppia e fino ad ora non vi sono stati scontri. Farò attenzione che mangino tutti insieme, magari distribuendo il cibo in regioni diverse della vasca, e cmq controllerò l'insorgenza di eventuali esuberanze caratteriali
Anche io mi aggiungo all'interrogativo di Federico, come mai non vanno bene le "mezze misure"?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Cmq per ridurre il Kh non ci sono problemi, era quello che avevo intenzione di fare e che non avevo già attuato per i motivi sopra esposti (paura che per esemplari di allevamento non andasse bene).
Ho già fatto un bel cambio (anche x gli NO3) con acqua d'osmosi e lo ridurrò gradatamente.. Può andar bene 1° a settimana oppure è troppo repentino?
Nuovamente Grazie!!!