Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 12:06   #5
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...Gilberto...
....ho scritto da qualche parte 10 giorni...ma era indicativo...era come dire "l'altro giorno"...vuoi anche ore e minuti precisi ?
...lo ski fu tenuto in prova per il tempo che mi sembro' sufficiente a capirci qualcosa, poi ci fu un intervallo di circa un mese...dopo ripetei, ripessi, ripetetti. rippi....insomma.... rifeci l'esperimento..
...ma ripeto che è una MIA opinione ....non il vangelo...

..Il fatto che HS monti, non monti o abbia mai montato i rubinetti (o gli stringitubo) non ha alcuna importanza...ne rilevanza ai fini del discorso che facevamo...
...e comunque ti assicuro che non era un processo ad hs...
...se ne parlava solo perche' Fappio (mi pare) si era riferito specificatamente ad HS...
...potevo riferirmi a qualsiasi altro ski monopompa...
...se vuoi posso sostituire "HS" in tutti i mei interventi con "cinese"...forse cosi' mi vedresti meno di parte ? conosci l'opinione che ho di quello ski (e sulla quale siamo quasi completamente daccordo)...nonostante di monopompa si tratti...
..quello che conta è la sostanza del discorso.... che sono sicuro tu abbia perfettamente capito...
....i rubinetti si mettono e si tolgono...il principio di funzionamento è quello e basta...
...sui 330 l/h non ho voluto essere preciso di proposito...
...ricordi che, riguardo al cinese, abbiamo avuto risultati diversi di circa 1 litro /min ?...
...quello che scrivi comunque mi conferma che proprio una ******* (perdonami il francesismo) non l'avevo scritta....almeno in questo caso...

..se vuoi..e se ti fidi della mia obiettivita'...gli esperimenti li possiamo anche fare a distanza...congiuntamente....forse ho qualcosa che tu non hai....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07251 seconds with 13 queries