Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 11:32   #5
valentyna
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi!!
Grazie infinite dei vostri preziosi suggerimenti!!
lusontr
, no, costavano allo stesso modo.. Il negoziante ha insistito perchè a suo avviso erano quelli migliori sia come linea che come livrea, mi ha detto che se li avesse presi qualcun altro gli sarebbe dispiaciuto perchè sa quanto sia "malata" di acquari e come li tengo e quindi.. Poi non so se mi abbia voluto buggerare.. Li ho presi perchè credevo che una differenza così minima non avrebbe comportato problemi.. Non infastidiscono i piccini + di tanto però non li fanno mangiare che per ultimi.
Sinceramente mi piacerebbe tenerli ma ho sempre seguito i vostri consigli su tutto ed intendo continuare a farlo 4Angel, quindi dici che non c'è possibilità di tenerli? Cosa rischio?
Per gli NO3 provvederò quanto prima!
Riguardo i valori volevo orientarmi proprio sull'OTRAC, le piante consentono, ma prima volevo un vostro parere perchè non sapevo se così estremi fossero ok per esemplari di allevamento come giustamente mi suggerisce Federico Sibona.
Fede, so che non è necessario un ambiente tanto eccessivo, però forse gradiscono di + comunque, cosa ne dici? Per la gestione non ti preoccupare, dovrei farcela abb. tranquillamente.. Ma ora mi è sorto un dubbio..
Quali sono i rischi di una vasca OTRAC? Sono io che sottovaluto la cosa oppure sono poco/male informata? -05
Ho una discreta esperienza in campo acquariofilo e per il monitoraggio non ci sarebbero problemi..
Attendo vostre correzioni
Un abbraccio virtuale a tutti e 3, sempre preparatissimi e presenti!
(non scrivo molto ma vi leggo costantemente, è grazie a voi se sono su AP, rendete il forum + bello e pieno di spunti imperdibili!!)
valentyna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14014 seconds with 13 queries