Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 23:30   #7
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aspireax2007, devi somministrare o i napuli d'artemia oppure del mangime proteico possibilmente, sminuzzato fino a ridurlo in polvere (altrimenti butti via i soldi per il mangime apposito per avannotti) e spararlo con una siringa verso la nuvola di avannotti, se non li alimenti a dovere oltre a rischiare di morire, cresceranno a stento.
per le daphnie devi far maturare l'acqua al sole e quando diventa verde (fitoplancton) inserisci l'inoculo di daphnie che si nutriranno di questo, altrimenti le alimenti con una goccia di latte o un pezzetto di lievito di birra che intorbidirà leggermente l'acqua, quando questa sarà di nuovo cristallina lo reinserisci.
Preleva solo quando sono in abbondanza.

Lssah, oggetto: mangime tropical cihlid color
ingredienti: pesci e sottoprodotti (?) dei pesci, estratti di proteine e vegetali, (con farina di non so che tipo), farine di molluschi e crostaceai (krill), carne e sottoprodotti (?) di origine animale, alghe lieviti oli e grassi sostanze minerali.
ADDITIVI: una sfilza infinita.. se questa non è immondizia.. più o meno come le merendine della kinder.
Cosi come cerco di non somministrare porcate ai pesci, fosse per me la kinder, nestlè, 4salti in padella, star e gli amici della cucina avrebbero fallito da tempo.
Sarò catastrofico ma io mangio roba sana

Page generated in 0,12641 seconds with 13 queries