Discussione: aiuto urgentissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 22:35   #12
Fillippo.Discus
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caro ZON penso che adesso tu stia esagerando.. se chiedo in altri forum non sono fatto tuoi, se pensi di dare tutta la colpa me, (perchè è cosi' che sapete fare voi) allora vorrà dire che sto parlando con un ignorante... forse non ricordi che il negoziante stesso mi ha detto che potevano starci benissimo.. se sono qua adesso, è per dei consigli.. ma a quanto pare i consigli che sapete darmi sono solo quelli di gettare i dischi, o di darli a qualcuno... (ma visto e considerato che ormai ci sono, cerco di farli sopravvivere). facile dire è inadeguata la vasca... e poi visto che di vasca si parla, un mio collega, alleva discus da tre anni..li tiene in un acquario di 50 litri, esattamente tre discus di dimensioni notevoli, fa cambi d'acqua solo di rubinetto e stanno benissimo, non ha mai avuto nessun problema, e per giunta hanno anche deposto... come te la chiami questa?? cosa gli diresti a lui? "cambia vasca"?? "ma sei pazzo"? forse gli diresti, ma guarda che sono belli i tuoi discus, mi dai qualche consiglio, perchè i miei a confronto ai tui fanno cagare??" scusami se sono stato scortese, ma quando ci vuole ci vuole!
Fillippo.Discus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10309 seconds with 13 queries