Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 19:16   #16
blicky
Guppy

Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che gentilezza, vabbè lo so che per voi son cose fuori dal mondo, però non basterebbe un intero forum a spiegarvi il motivo per cui quelle vasche erano lì al loro posto ma quasi del tutto abbandonate, che non potevano essere attaccate alla corrente o perchè non potevo mettermi a curarle.
I pesci li avevo dati via tutti, ma purtroppo quando una vasca sembra una giungla di piante non è facile vederli. Le piante eran l'unica cosa che avrei dovuto buttare ma non me la sono sentita, infatti molte anubia e microsorium son vive e belle floride che ci ho riempito mezza vasca nuova.

Il Betta sopravvissuto è un plakat giovane che stava sempre nascosto o quasi, ecco il motivo per cui è rimasto lì, probabilmente chi è venuto a prendere i pesci non l'ha visto proprio, e sfido chiunque a trovare una caridina se non sa della sua esistenza.

Cmq adesso i problemi sono passati e la nuova vasca non subirà mai quell che han passato le altre piccole che prima o poi, con calma tornerò a riallestire e collegare.
blicky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15979 seconds with 13 queries