|
Originariamente inviata da blicky
|
per i pesci già fatto, anche se già li conoscevo eanzi sta sera ho scoperto una novità in una vasca buttata lì che ha filtro e luci spente da un bel po': per caso ho visto passare un pangio, è enorme, un po' magro, ma enorme, lungo più di 10 cm, gli ho dato qualcosa da mangiare e ci si è fiondato, ora riposa tranquillo vicino agli avanzi e sorpresa, ne è arrivato un altro, anche lui grosso quasi quanto il primo.
Pensavo che ormai in quella vasca (un 30 litri) ci fossero solo piante e lumache.
domani mi muovo e vado a prendere il ghiaietto e mi metto ad allestire la nuova vasca
|
Ciao,
io leggo e basta e non partecipato attivamente al forum... ma questa volta non ho resistito a non scrivere...
Leggere di una persona che si alza la mattina e "scopre" di avere 2 pesci di 10 cm in una vasca da 30 litri e dice "ah ma non è vuota"...(Si perchè in 30 litri è difficile individuare 2 pesci da 10 cm) mi fa parecchio pensare...
O si tratta di un troll o di un sadico.
Scusate ancora ma non ho resistito
P.S. Scappo che mi sono reso conto di avere un elefante in giardino (di 20 metri quadrati) e un nano nel cassetto