Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 17:32   #8
auron4664
Pesce rosso

L'avatar di auron4664

Città: monterotondo (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 36/100%

Annunci Mercatino: 0
con la parola chiacchierare si intende di parlare dell'agromento del topic e non dell'andamento della borsa, se nn riesci a capire nn commentare!!!!
stai continuando a farti un film enorme!
mi stai sulle palle ma non penso che per te sia una novità! me voi caccià cacciami pure!
tanto ormai qualunque cosa dica sia per te che per massimo nn va mai bene un ca**o!!!
strano che nn abbia risposto proprio massimo, me lo sarei aspettato.
ti consiglio di rileggere il mio messaggio con più calma e senza pensare che l'abbia scritto io e vedrai che forse riesci pure a fartici una risatina sopra!
per quanto riguarda la vasca che ho messo in mostrra e descrivi vedo che come al solito nn hai capito un ca**o neanche in questo caso! ma io che ci sto a fare se nn per spiegare ad un mod il significatoi di tale gesto???
ho aperto quel topic per far vedere a tutti quello che sono riuscito a fare con i consigli che mi avete dato e non per dire "quanto sono bravo" per dimostrare inoltre ai neofiti che con pazienza e sempre seguendo i consigli dei più esperti si può far una bella vaschetta, tutto qui! però siccome a te piacciono i film ti sei creato il solito castello pensando forse che lo avessi aperto chissà per quale strano motivo!! cresci te!
poi se qualcuno chgiede consigli in quel topic sono ben felice di darglieli come è successo, ma non è quello l'obbiettivo principale!
comunque guarda tanto se cominciamo cosi nn si finisce più come le altre volte passate quindi per tutti: sono un cazzone!
cosi almeno te sei contento, massimo si fa l'ennessima risata e io mi evito di dover rispondere a certe affermazioni fatte per altro da un mod di 39 anni!
ciao
auron4664 non è in linea  

Page generated in 0,12952 seconds with 13 queries