Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 13:28   #62
Musicphoto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mikuntu

Mi sembra che qui si stiano travisando un pò di cose.. Non ho mai detto di voler convincere un Luccio a non mangiarsi il topo, ho detto che reputo deficienti quelle persone che si comprano un Piranha solo per poter andare al negozio di animali, comprare un topolino bianco che se lo lasciassi dove sta andrebbe a finire tra le paffutelle manine di una bambina che si prenderebbe cura di lui, portarlo a casa, gettarlo dentro la vasca di un Piranha e filmarne l'agonia per poi postarla su Youtube come un povero demente che trova il suo appagamento nel vedere una povera bestiolina annegare mentre dei cosi dentuti gli strappano via la carne.

In conclusione: il pesce che si mangia i propri avanotti e il Luccio che si sbrana nell'Adda un topo, fanno parte della natura. Alla quale noi non possiamo dir niente, ed è giusto così.

Io, se ancora non si fosse capito, mi riferivo ad altro, ovvero il sadico e perverso processo mentale id chi si compra determinati animali solo per fare determinati video: non mi sembra difficile da capire. Nei siti specializzati sui Piranha non si menziona mai nella loro dieta la necessità di alimentarli con pesci e meno che mai con topi, quindi chi lo fa non è per il loro bene, ma semplicmente per quella vena di perversione che li ha portati a comprarsi quegli animali. E badate bene: non ho detto che tutti quelli che si comprano Piranha sono afflitti da questa vena perversa, ma solo quelli che se li comprano solo per quel motivo, come fine ultimo il video da postare su Youtube ( sito che ha istigato molti atteggiamenti alquanto malati ).

Per i serpenti il discorso è diverso: hanno bisogno di prede vive, perlomeno per la maggior parte. E qui si aprono due strade: il solito cretino che si compra il serpente come il Piranha solo per quella vena perversa, ed il vero appassionato di serpenti che è "costretto" ad alimentarli in quel modo.

esox, la lotta, in natura, è impari: altrimenti non esisterebbero prede e predatori, ma quando ci mette di mezzo lo zampino l'uomo, non è solo impari ma anche crudele.
Quoto al 2000x1000!

Page generated in 0,10348 seconds with 13 queries