Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 12:25   #239
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lupin_1981

TuKo... rispetto pienamente la tua opinione ma dammi la possibilità di chiarire alcune cose...

Premetto che Totti sia uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto giocare e solitamente non lego l'uomo fuori con il giocatore dentro al campo...
La tua disamina sulle motivazioni per cui Totti non fa più parte della nazionale è stata chiara. Niente da eccepire. Ma se permetti quella che hai fatto è una disamina da tifoso romanista, lasciatelo dire...
Grazie per il rispetto, aquesto modo è una cosa d'oro e bisogna saperselo meritare.
In merito al mio parlar da tifoso, è ovvio che sia cosi(sarei uno stolto a voler nascondere la mia natura),ma quello che ho scritto non dettato solo dalla mia natura,bensi da una frequentazione assidua del centro della longarina(ho giocato per 6 mesi con un squadra di calcio a 5 che si allenava e giocava presso quel centro,che frequento ancora),che come saprai il proprietario è proprio Francesco Totti e il fratello(Riccardo) ne è il responsabile.Ovvio che la sua presenza era sporadica,ma non più di tanto.E' una scuola calcio,quindi è pieno zeppo di bimbi di ogni età e il Capitano verso di loro, si sa, ha un debole.

Emio da romanista ti dico che l'esser in malafede non sempre muove le parole che abbiamo letto,ma semplicemente chi NON vive questo nostro essere ha un enorme difficoltà nel comprendere determinate cose.Ai loro occhi potremmo esser noi che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto,quando sappiamo benissimo che non è cosi.
Quando sei tifoso della Roma sei consapevole che avrai contro tutto e tutti,è questo che ci fa essere uniti ed andare oltre

Ora si può tornare a parlare degli Europei??altrimenti esce fuori che di natale era totti travestito.

Page generated in 0,09675 seconds with 13 queries