| 

Auron se non conosci i perche(a differenza di me,Matteo,Massimo,Alex,Simo,ettore ect..ect...) della creazione di questa sezione,sei pregato vivamente da astenerti da commenti inutili, che fanno girare letteralmente le palle(almeno al sottoscritto). 
Su Ap le sezioni sono tematiche, ed è in virtù di questo che si sceglie il dove aprire un 3d di discussione.In questo modo,e grazie al lavoro dei coglioni (come lo scrivente) che spostano e chiudo,il forum riesce ad aver un suo ordine. 
Ordine che permette, la dove è necessario, una ricerca che non dia risultati enormi più del lecito consentito(già adesso se ne ottengono un bel pò,pensa se fosse tutto alla meno peggio). 
In merito alle chiacchierate ce lo sweet e off topic,ma sui 3d di discussione NO.Passi la battuta o un pensiero con spirito goliardico, ma il 3d DEVE mantenersi su certi binari. 
Tu scrivi che vieni per imparare e non per dimostrare le proprie capacità,allora ti chiedo perche hai aperto un 3d in mostra e descrivi evidenziando che la vasca deve partecipare ad un contest??? 
Il nesso con la chimica sinceramente non riesco ad afferrarlo(sicuramente è un mio limite),ma ogni forum ha le pecche. 
Parli di delusione e maturità di persone che non conosci e in qualità di loro amico, e di moderatore, non posso permetterlo.Se la realtà di AP ti va stretta,ti faccio notare che ci sono mille porte per entrare sul nostro forum e altrettante per uscire. 
MI permetto(se non è concesso chiedo venia) da persona 39enne quale sono,di consigliarti di metterti in discussione,perche l'ipocrisia è una gran brutta cosa. 

|