Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 10:42   #226
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....i reali motivi sono quelli...
..e comunque quello che scrivi non è vero...
...Totti nella sua carriera si è fatto vari nemici.... dalle squadre (italiane) che gli avrebbero fatto ponti d'oro e che lui ha rifiutato (gravissimo smacco) per restare a Roma, a quelle sulle quali ha detto cose (vere) che nessun altro si è permesso di dire...e quando si va contro il potere un prezzo si paga sempre...
..in piu' Totti è romano e quindi naturalmente antipatico a tanti (non è una cosa nuova e noi romani lo sappiamo fin dalla nascita)....è il nostro peccato originale...e non è vittimismo.....
..mi ricordo di un "tal giocatore" che ad un mondiale segno' un gol (mi pare anche decisivo) con la mano...tutti se accorsero...ma nessuno parlo' di antisportivita' palese in diretta mondiale...di squalifiche...di sanzioni seppure solo simboliche.....addirittura quel gesto è passato alla storia...la mano di dio....il gesto di un grande campione....
..se l'avesse fatto Totti non oso immaginare cosa si sarebbe detto e fatto...
...di lui si parla male addirittura se non gioca....
...si è fatto in otto per rientrare da un infortunio gravissimo in tempo per dare il suo contributo....ma questo nessuno lo ha detto...SEMPRE e SOLO critiche...
...l'unico giocatore "mai determinante" ad essere criticato anche quando non gioca....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33221 seconds with 13 queries