Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 10:13   #223
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vediamo un poò
Premessa:Totti contro l'empoli riceve un primo fallo da ergastolo,ma l'arbitro sorvola e lascia in campo "o' zappatore",quest'ultimo fa un secondo intervento e spacca la gamba a totti.Il Capitano si opera,gli mettono una staffa e tante viti quanto un ferramenta,fa un recupero stratosferico e partecipa al mondiale.All fine di quest'ultimo riceve critiche a più non posso e totti dice:" rischio la gamba per questi qui??Bene, mi dedico solo alla Roma e lascio la nazionale".Al che i grandi criticatori, lo etichettano come un giocatore di pochi valori(chi vive a Roma sa benissimo che invece è l'esatto contrario).Allora quando ce non vale nulla,quando decide di lascire non vale nulla, a sto punto la domanda nasce spontanea:"ma caxxo volete???"
A questo bisogna aggiungere che Donadoni è persona poco stimata dal Capitano(che sia anche lungimirante ??),probabilmente conosce i reali motivi del perche l'ex(spero) ct della nazionale si trova in quella posizione????Bene, "schekera" il tutto e avrai un parziale quadro del perche Totti non sta più in nazionale.
Lo sputo di polsen,altra parentesi dolorosa.Chissà com'è(forse non interessava a nessuno) non sono andati a vedere le provocazioni che ha subito Totti(polsen si imparò appositamente delle frasi in italiano di dubbio gusto).Quest'ultime(provocazioni) furono però prese in considerazione nel recente caso Materazzi-zidane.Ci volle Shalke 04-Milan per fa capire chi era realmente Polsen vedi i commenti....
Bruno Longhi:in telecronaca diretta disse:"certo lo sputo di Totti non era da giustificare, però, forza! Questo Polsen va fermato in qualsiasi modo modo."
Seedorf disse: "questo lo ammazzerei!!!"
Ancelotti, Seedorf, Costacurta e Gattuso sono insorti, minacciando il cattivo Polsen, promettendo una resa dei conti negli spogliatoi.ad onor del vero il buon ringhio,voleva "procedere" in campo.
Il vaffa all'arbitro.Sei in piena corsa per il campionato,hai sul piede la palla del pareggio(la roma giocava ad Udine e stava perdendo 1 a 0) e Rizzoli dove va a mettersi tra lui e la porta,e già una bella posizione per l'arbitro(che non lo abbia espulso proprio per questo motivo ?).Comunque sia Totti si ampiamente scusato ed ha pagato una multa(n.d.r. 1000€)
Cmq Totti è come il potere,logora chi non ce l'ha!!!!

Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, nutro la speranza che questo OT possa giungere a termine

Page generated in 0,12288 seconds with 13 queries