|
|
Quote:
|
|
...che interesse dovrebbe avere Totti ad andare in nazionale...ne ricaverebbe sempre e solo critiche...
|
ma se totti non va in nazionale per paura delle critiche ,allora non dovrebbe andare nemmeno al grande fratello o fare altre comparsate trash. i conti non tornano.
ricevere fa parte del suo lavoro,viene pagato profumatamente e le critiche fanno parte del gioco,che siamo ragazzini viziati o professionisti???. allora un cantante non dovrebbe cantare,un musicista non dovrebbe suonare. non mi pare che contro totti ci sia un particolare accanimento, anzi ,ad esempio durante gli ultimi mondiali gli era bastato tirare un rigore(tra l'altro regalato) contro l'australia per diventare il salvatore della patria,a fronte di una prestazione mediocre . aggiungerei che molti lo considerano un semidio, e pare un sacrilegio rivolgergli qualsiasi tipo di critica.
il cappello della roma durante una festa nazionale va bene,sputa in faccia all'avversario,bravo, manda affanculo l'arbitro a ripetizione ,ok, cercate di essere obiettivi. difenderlo ad oltranza gli fa solo male.
essere un talento implica necessariamente avere gli occhi puntati addosso ,significa essere esposto a critiche ma allo stesso tempo anche essere osannati e a volte anche per molto poco.
a mio parere totti e' il miglior calciatore italiano e non vederlo in nazionale e' un peccato. vorrei sapere i reali motivi.
federico rosa sollevi un bel quesito.