Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2008, 17:19   #217
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le motivazioni per cui Totti ha lasciato la nazionale sono ben altre
tuko ripeto,evidendemente io non sono a conoscenza di queste motivazioni e se tu me le dicessi probabilmente cambierei idea sul patriottismo tottiano.
Quote:
awake, se quello č il tuo pensiero su Totti, puoi tenertelo ben saldo.Non ho nessunissimo interesse a fartelo cambiare
si ma avrei piacere io a cambiarlo
Quote:
Per il cappello che vuoi che ti dica,tanto se non era per quello sarebbe stato criticato per i pantaloni,per la maglietta,per come saltava,per il taglio dei capielli, o chissā quale altra cosa:MONOTONI.
io ho citato il cappello perche' in un momento dove l'italia calcistica e non ,ritrovava una pseudounita',un orgoglio nazionale,presentarsi con il cappello del proprio club mi pareva indice di poca sensibilita'. sicuramente non e' un peccato mortale,non andra all'inferno per questo,pero' e' un gesto che io riconduco al poco senso patriottico del giocatore.
Quote:
Totti all'europeo non c'era quindi non vedo cosa centra,anche perche con una pochezza di idee, di cui siamo stati infelici spettatori, anche lui avrebbe potuto far poco.
probabilmente hai ragione,ma visto che giustamente si attacca l'allenatore per i palesi demeriti e per le infelici scelte,sarebbe anche giusto sottolineare che IL giocatore tecnicamente piu' valido del nostro calcio,il capitano e pilastro dell'A.S.ROMA(squadra che a parer mio ha espresso il miglior calcio in quest anno) e' rimasto a casa per propria scelta .

secondo me questo e' un peccato per tutti gli amanti del calcio.

Page generated in 0,10533 seconds with 13 queries