Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2008, 14:29   #9
LadyPortal
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Burner
Trovo ottimo il protocollo Dennerle e lo uso completo di A1 Daily, mi raccomando usalo ad 1/4 delle dosi, funziona egregiamente, risparmi money ed eviti invasioni algali come è successo a me...
Ma l'A1 non è da usare in sost. dell'S7 in vasche particolarmente ricchie di vegetazione molto esigente? La mia idea era di partire da S7+E15+V30 ed eventualmente passare all'A1 solo a vasca ben avviata e con tutte le piante a dimora, quindi magari dopo qualche mese dall'avvio. Dici di acquistarlo subito invece?

Originariamente inviata da Burner
Per il fondo ottimo il cavetto riscaldato ed il substrato fertile, da ricoprire con il ghiaino fine che preferisci.
Che granulometria mi consigli?

Relativamente alle piante ho dato invece uno sguardo al link di tullio, tra quelle consigliate http://www.acquaportal.it/Articoli/D...pi/default.asp per il biotipo centramenricano mi piacerebbe mettere:
Echinodorus berteroi, Hemianthus micranthemoides, Hydrocotyle leucocephala, Ludvigia repens, Shinnersia rivularis, ma non mi dispiacerebbero certamente anche delle anubias ed accetto sicuramente qualsiasi tipo di suggerimento.
La mia intenzione era quella di predisporre comunque un buon fondo per non dovermi magari poi trovare a rinunciare a qualche piante che magari mi piace solo perche' poi non ho messo il fondo fertile.

Per il filtro ed il riscaldatore che mi dite????
LadyPortal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10662 seconds with 13 queries