Discussione: RO per uso domestico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2005, 18:51   #2
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acqua da osmosi inversa che si usa per l'acquario nn si beve.. è troppo povera di tutto ed è meglio evitare (infatti anche per usarla in acquario si aggiungono gli appositi sali o si taglia con acqua di rubinetto..ha kh e gh a "0", vengon tolti nitrati, pesticidi, silicati ecc).
Poi ci sono gli impianti ad uso domestico però dipende.. nella mia zona c'è stata molta gente truffata da cosiddetti impianti che poi si son rivelati dannosi e niente affatto acqua da bere.. sicchè ci vado con i piedi di piombo..
Quell'impianto che citi dove l'hai letto/visto ? se è impianto serio ed è per acqua da bere noi probabilmente nn elimina tutto ma solo pesticidi un pò di calcare ecc.. sarebbe interessante sapere se qualcuno ce l'ha..
Per gli acquari di solito si comprano impianti che costano sui 50,00 euro.. se invece pensavi a qualcosa anche per la casa perchè hai problemi con l'acqua di rubinetto è un'altra cosa..
Forse qualcuno ne sa di più o ce l'ha... vediamo

Ops.. ora ho letto.. l'hai visto su acquaingros.. secondo me è un impianto grosso per chi ha molti acquari...

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08851 seconds with 13 queries