Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2005, 18:49   #3
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Bè prima di tutto grazie x la risposta!
La mia vasca da 45 litri è un cubo (38*38*38), popolata adesso da poecilidi di tutti i tipi: hanno trovato un loro equilibrio, si riproducono con successo e non ho decessi da un sacc di tempo....x questo motivo mi dispiacerebbe smantellare proprio quella vasca. Anke xkè sono affezionato a quei pesciozzi.

Invece il vaschettino da 20lt è praticamente vuoto, o cmq mi verrebbe più facile da smantellare.

E di prendere una 4° vasca non se ne parla (verrei sbattuto di casa dalla mia "dolce" metà ).....
Ke fare?

L'idea è cmq di lasciar passare l'estate, mankerò da casa 3 settimane a settembre... vediamo come si presenta la vasca da 45lt al mio rientro ad ottobre: se ci sarà un'ecatombe in mia assenza (cosa ke spero nn accada) allora potrei pensare di allestire là il marino...

Ma dimmi, nel 45lt (ke togliendo il filtro interno diventerebbe un 50lt netti) ci potrebbe stare un ocellaris col suo anemone? E' il mio sogno da una vita: un sogno "banale", probabilmente...

E soprattutto: una vasca cubica si presta x un marino?

Grazie a tutti quelli ke risponderanno! Ciauuu...

Page generated in 0,16310 seconds with 13 queries