Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2008, 11:09   #90
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi racconto una cosa:
Sabato senza dirvi nula ,ghghghghg ,sono andato al negozio dove stavano i miei pesci e li ho riportati a casa .
Perche? perche stavano morendo tutti !!! al negozio sono morte le ranette la sewellia i scalari due neon , non so quanti pangio sono rimasti e sono morti due cory...(credo siano morti tutti quelli che volevano un ph neutro/acido forse al negozio quel valore e' alto..)
Ora, i superstiti li ho messi nella vasca grande perche tanto gli dovevo un carico organico per avviare il filtro , mentre la vasca piccola e' quasi pronta pernso che stasera i nitriti saranno scomparsi del tutto .
Ora il mio piano prevede questo: dopo due giorni che i nitriti sono scomparsi cambio un 30 per cento d'acqua e inserisco uno o due pesci poi in una settimana finisco il travaso.
per precisazione mi sono rimasti 4 neon (che vorrei mettere nel vascone magari con altri compagni),quindi nel 60 litri ci sarebbero un cory un gyrochellius due labeo bicolor due platy corallo e tre lumache (ampullaria?).
Ora non ho intenzione di risovraffollare il 60 litri anzi vorrei dividere i labeo pero' non sono sicuro che quello che lascio nella vasca da 450 litri possa sopportare i 29 30 gradi dei discus...in piu' il cory sta da solo che faccio gli trovo compagnia?
Aspetto consigli ,ma anche critiche

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries