Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2008, 09:43   #7
luca2772
Discus

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti

Settimana scorsa son stato malino, e non ho ancora l'adsl a casa (oltre a tante altre cose... In compenso abbondano gli scatoloni ).

La vasca alla fine l'ho ordinata: preferisco spendere un po' ma dormire la notte

Non potendola siliconare sul posto (la nicchia nel muro è un po' contorta a causa di un pilastro...), le dimensioni esterne sono di 98x60x50 in float da 12mm, frontale in extrachiaro (non costa come temevo ) e angolari di rinforzo superiori in vetro (dei quarti di cerchio). L'ultima parola spetta al mago del float, che mi deve far sapere circa la necessità o meno.

Il faretto dovrebbe arrivare per fine settimana, la vasca per settimana prossima.

Il "guaio" è che ho visto in negozio tre filtri commerciali uno più figo dell'altro e tutti con uno sconto (vista la spesa della vasca...) importante:
Juwel Jumbo (sarebbe soggetto alla modifica che già ha subito quello del Mir30-laboratorio: da un anno non pulisco la pompa e l'ultima strizzatina di una sola spugna risale a 6 mesi circa. Vasca attiva da 2 anni, sovrappopolata e con NO3 a 20 ppm...)
Aquamedic Rotoflow spettacolare, silenzioso, innovativo (da vedere!)
Elos Equilibrium forse il miglior filtro interno che ho visto finora: abbina uno stadio meccanico ad alta velocità ad un biologico lento regolabile a piacere, in modo da tarare la riduzione secondo le esigenze con un semplice rubinetto.

Non so... Ditemi voi...

Page generated in 0,09142 seconds with 13 queries