Si ok ragazzi io son sempre pronto

informiamoci sui fiorentini, ma vorrei delle opinioni su cosa vorreste vedere in un museo...cioè è chiaro vasche ben tenute ed animali in salute...ma in particolare che cosa vorreste vedere pagando? squali, orche, pinguini, razze, cavallucci marini, la vasca del mese (quale), vasche piccole, vasche grandi, tunnel in cui immegersi, dolce, marino, mediterraneo?. Quali sono le aspettative di un acquariofilo che entra (pagando) dentro ad una struttura del genere e deve uscire soddisfatto. Tutti criticano i musei in cui sono stati (con l'eccezione dell'acquario di Monaco) ma nessuno mi dice qual'è l'acquario dei suoi sogni.
Alessandro Falco, perchè non è una cosa fattibile? magari è difficilissima ma impossibile non c'è niente!! se lo reputi impossibile regalaci le tue idee tanto che te ne fai

...comincia a descrivermi quale sarebbe il tuo acquario preferito (dimensioni ed animali alla parte tecnica ci arriviamo con calma) o quello in giro che ti piacerebbe andare a vedere (David Saxby a Londra?) al resto ci pensiamo dopo.