Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2008, 12:14   #25
Musicphoto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente se devo spendere cifre astronomiche per qualcosa di "raro" le spendo in uno strumento musicale, in una pellicola cinematografica, in un oggetto d'arte...
Tempo fa mi innamorai dell'hypancistrus zebra, ma quando seppi che gli unici esemplari che si trovano qui sono di cattura, mi feci passare l'innamoramento in 3 secondi.
Non ho ben chiaro il discorso sulla un animale debba soddisfare le nostre esigenze..in che senso intendete?
Per me un'automobile deve soddisfare le mie esigenze, un abito, una macchina fotografica!
Quando si parla di cani e gatti credo che il loro comportamento si rifletta in quello del padrone, soprattutto nei cani. Dagli amore e ti darà amore, tutto qui...Poi è chiaro che ognuno di loro ha un carattere diverso, il mio gatto ad esempio è convinto che io sia la sua mamma e mi fa gli agguati di continuo, mi distrugge casa e mi sfida come farebbe con il suo compagno di giochi preferito...ma di sicuro non mi pento di averlo adottato nè penso che ne avrei dovuto "scegliere" un altro!
Nemmeno durante le prime settimane, quando mi svegliavo alle 3 di mattina per l'odore di pipì pupù che spargeva per casa

Page generated in 0,13865 seconds with 13 queries