Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2008, 02:22   #11
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
mm che nervi mi si è cancellato tutto...
riscrivo in breve: niente di male se uno vuiole una lina selezionata ma in certi casi ci sono esagerazioni per esempio nel caso di cani come il bull terrier e i piccoli cagnetti da compagnia che ultimamente vanno di moda e i prezzi delle cucciolate lievitano paurosamente.

per quello che chiedeva invece MonstruM,
Quote:
Intendiamoci non parlo di 10 euro per uno scalare ma migliaia di euro per un pesce selezionato.
anche qui c'è discorso e discorso... lo stesso discorso delle mode lo vediamo in questo periodo con le caridine varie, ricordo il topic della caridina da duemila euro che era una red crystal quasi tutta bianca e a me sembrava un cagnotto schifoso di quelli che si usano per pescare, li a me pare assurdo una cifra con cui compri una moto per una bestiaccia orrenda che rischia di schiattare come niente...

però poi penso che se fosse stata un loricaride avrei già avuto l'acquolina in bocca e alla fine per i pesci che ho io non ho speso certo poco anche se è stata una spesa diluita nel tempo, non capisco certi prezzi come quelli dei discus per esempio, poi il bello è poter avere sempre delle scelte.

E' giusto pagare per un animale se c'è un motivo forte: se è un animale raro, se è un animale che rientra in standard elevati, se è un animale di difficile riproduzione ecc ecc...poi boh qui mi sa che il dicorso che verrà fuori sarà un po' questo...
secondo me però una cosa è che quando si parla di hobby o di passione, se se ne ha la possibilità non bisogna lesinare troppo su qualcosa che piace... alla fine sono le cose che ci danno soddisfazione e gratificazione
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,11547 seconds with 13 queries