Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2008, 02:04   #29
*Johnny*
Pesce rosso

Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non sono d'accordo con chi critica il fatto di spendere soldi per avere degli animali selezionati (mi pare se ne stia già parlando in qualche altro topic qui sullo Sweetbar)... è vero che ci sono tanti animali da poter curare senza spendere una lira e dando loro condizioni di vita migliore, ma se qualcuno ha delle preferenze diverse non vedo perchè criticarlo. Vogliamo mettere i gatti meravigliosi dei siti linkati o quelli allevati da Averidan con i gattini raccolti per strada? Da un punto di vista estetico gli animali selezionati sono più belli e particolari, inoltre un buon allevatore si interessa molto anche al carattere dell'animale e quindi chi compra ha delle garanzie importanti. Per carità, il gattino raccolto dalla strada sarà tenerissimo e qualcuno anche particolarmente bello, ma non è la stessa cosa di uno d'allevamento. Piuttosto che bacchettare gli allevatori seri e i loro clienti, mi chiedo perchè tante (tantissime) persone si ostinino a fare accoppiare (o lasciarli accoppiare, che è la stessa cosa) i loro animali indiscriminatamente quando canili e gattili sono al collasso. Mi sembra una cosa irresponsabile e illogica. Trovo invece la sterilizzazione una pratica molto civile e intelligente.
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13408 seconds with 13 queries