Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 18:52   #10
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
un bel confronto fra 3 schiumatoi sicuramente è interessante. visto che qua si fa sul serio vorrei suggerire un metodo" semplice "ed efficace per testare la resa di uno schiumatoio, che sembra essere legata a fattori ben definiti, come tempi volumi, velocità, ecc ecc, per questo difficile da valutare con una certa precisione.... passo con la spiegazione , ovviamente dev'essere ripetuto per tutti i test nello stesso identico modo ... si riempie una piccola vasca con acqua del rubinetto e cloruro sodico , si mescola , come sappiamo inserendo pompa e riscaldatore. preparata la soluzione si immerge lo schiumatoio e dopo un'oretta di funzionamento si parte con l'esperimento . lo scopo e di conteggiare tramite peso il ricavato secco dopo qualche ora di funzionamento (il tempo da stabilire )... volendo si può usare anche detersivo per lavatrici ... a me qualche tempo fa è capitato questo con il mio 110 monopompa ,sinceramente non so il motivo , non vorrei che capitasse qualcosa dlm genere durante l'esperimento che falsasse il risultato ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08189 seconds with 13 queries