Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 13:59   #4
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Quote:
qualitativamente i prodotti come sono?
montando proprio quelli.. e presi li ti posso dire che sono ottimi

Quote:
Non capisco però se insieme alle cuffie ti danno anche il cavo che le collega alla centralina
considera che ogni cuffia se guardi bene e' per la lunghezza del wattaggio della lampada... quindi se prendi la cuffia x la tua lampada se apposto .. il filo e' preciso.... poi da una parte delle cuffie esce il filo che devi collegare al gruppo di accenzione.. e' lungo circa 30 cm.. quindi se il gruppo di accenzione lo metti nel coperchio sei apposto.. se invece come me le accenzioni le ho messe tutte nel mobile, devi prendere le prolunghe che hanno sempre li.... io ho quelle da 2mt
Quote:
poi vorrei sapere anche la dimensione di queste cuffie, non vorrei che sono troppo grandi e una volta attaccate sotto il coperchio mi finiscono in acqua, tra coperchio e acqua ho circa 5cm
considera che io monto i riflettori juwell.. e le cuffie stanno praticamente dentro al riflettore..
Quote:
Per chi lo sa: con questo kit posso mettere anche lampade juwel? Le lampade juwel consentono di avere + wattaggio con minor spazio occupato, si differenziano dai t5 standard solo per la lunghezza, l'attacco è uguale a quelli standard
quei neon non li conosco... comunque basta che guardi la lunghezza... la confronti con i t5 e se proprio vuoi prendi le cuffie x il t5 corrispondente 1!!

Page generated in 0,12753 seconds with 13 queries