Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 11:41   #76
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
...ogni pompa aqua bee con girante ad aghi consuma circa 18 w (forse 16)...ora come faccia il 900 a consumare circa 20w è un mistero...
Ne sei sicuro?
Sicuro sicuro?
Hai fatto la misurazione con differenti livelli di apertura e chiusura dell'aria? io non ancora, ma a breve lo faro' e se lo fai anche tu facciamo assieme un bel resoconto per tutti

Oliviero, se la finissi di spendere in stronzate e ti comprassi un'osmoregolatore decente, se l finissi di voler buttare in sump quei 2 litri che ti restano in vasca etc etc, vedresti che quello che definisci problema dei monopompa, alla fine non lo e'...... e' un problea per te che non vuoi tornare con i tuoi 2 litri da rimetterli nella tanica..... per il restante "pubblico" che non si formalizza nel perdere 10 secondi per riportare o gettare eventuale acqua, che usa un'osmo decente il problema mi permetto di dire che non sussiste.

Ciao

Firmato Il Milanese panzone

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10932 seconds with 13 queries