Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 08:59   #84
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
***dani***,
SInceramente anch'io su questa cosa mi prendo relativamente sul serio.... ma intanto potremmo fare un esercizio di pianificazione che costa solo un po' di tempo e passione.... poi chissa' a qualcuno vien la voglia!
Anche perche' chiunque ci investe, per il primo anno avra' di sicuro un ritorno molto basso.... io gia' lavoro e il tempo che rimane e' scarso.... ma qualche disoccupato acquariofilo potrebbe anche vedere il modo di crearsi un lavoro!

Federico Rosa,
io sono partito direttamente dal marino. Del dolce non ne so niente, e in testa avevo solo marino. Comunque... perche' no?

Come si puo' fare a farsi una idea se alla gente interessa, quanto potrebbe costare un biglietto ?
Per esempio, la proposta Livorno potrebbe significare una buona partecipazione l'estate, dato che e' vicino ad aree di villeggiatura.

Potrebbe essere allestito con le sezioni tecniche visitabili, con le spiegazioni sui vari metodi di gestione.

Per il marino:
Per essere realistici penso che come dimensioni mi fermerei a murene e pesci angelo, con 4 o 5 acquari che vanno dai 300 ai 700 litri magari ispirati ad alcune zone geografiche della terra. In piu' una batteria di piccoli acquari in cui ricreare un piccolo appartamentino per le specie che a causa delle loro caratteristiche non vanno tenute insieme alle altre! Troppo poco? troppo ? che ne pensate?

Page generated in 0,08147 seconds with 13 queries