Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 08:08   #4
klinp
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balabam
klinp, sprecare così delle rocce vive mi sembra un vero peccato. Potresti trovare qualcuno che ha un acquario marino che le voglia, magari scrivendo un messaggio nella sezione mercatino di questo forum. Uccideresti praticamente tutti gli organismi che le popolano mettendole in acqua dolce... Poi anche come forma le rocce vive non mi sembrano l'ideale per un piccolo malawi...
Hai perfettamente ragione balabam, il problema è che le rocce, prese a mare, ormai hanno veramente poco di "vivo", hanno già perso parte dei loro organismi dopo due calde estati

Ritornando all'allestimento, cambia qualcosa tra l'allestirlo per i non-mbuna o per i mbuna?
In tutta onestà devo dirvi che preferirei lasciare la sabbia, magari sciacquarla un po' ma non vorrei toglierla se non è proprio nociva per questo tipo di ciclidi
Capitolo rocce, a parte il discorso di non sprecarle in quanto sono "vive" (o quasi), c'è qualche altro problema che possa alterare la qualità dell'acqua?
Diciamo che vorrei fare una conversione il più possibile "indolore" ma nel pieno rispetto della vita dei pesci che andrò ad ospitare, il fattore estetico mi importa relativamente...
Grazie.
klinp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 13 queries