Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 00:35   #9
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
SupeRGippO, stai ora dicendo due cose che IO reputo abbastanza importanti su H&S, primo che sia tu che Emio avete provato il medesimo schiumatoio con il medesimo pessimo (secondo i vostri parametri) risultato.
A me lascia realmente molto perplesso che entrambi con lo stesso schiumatoio vi siate trovati male mentre centinaia di vasche girano piu' che ottimamente con tale schiumatoio, tu stesso avrai senza dubbi visto tante vasche con quello schiumatoio, non credo fossero tutte cessi.... abbiamo anche diversi esempi di vasche su AP come su Zeovit.com o ReefCentral.....
Secondo punto che mi e' piaciuto particolarmente e' il discorso che non e' che non schiumava, ma schiumava liquido, vedi Giuseppe, la schiumazione secca e' un'invenzione tutta di casa nostra, i vari metodi dal berlinese in avanti hanno sempre parlato di una schiumazione scura ma mai densa o secca come diversi amano, Zeovit infine ha richiesto una schiumazione ancora piu' liquida e chiara per una maggiore rimozione di COD.

Posso comprendere che a te non piaccia la schiumazione bagnata o color birra, posso comprendere che tu la reputi un'errore o che sia tale per la tua vasca, ma perdonami, tutte le vasche che funzionano bene in quel modo dimostrano che non e' errato.....

Ciao

P.S. io ho l'ATI vecchio, verissimo, plastiche penose, ma a quel prezzo due anni fa gli altri produttori ti facevano forse vedere il bicchiere riguardo la girante che posso dirti? la mia funziona perfettamente ed ha un'anno e mezzo.... se poi si spacchera'.... beh, costa 19€ se non vado errato..... posso anche permetterlo, costa sempre la meta' di tante altre giranti

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries