Discussione: scalari apatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 23:20   #10
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me devi fare due semplici cose:

1) diminuire il getto della pompa ( comunque si, la lana attutisce la forza del getto )

2) rimettere la loro pianta preferita nel punto in cui era. ( magari sarà una stupidaggine, ma forse non hanno gradito ) Se pensi che lì prenda troppa luce, cerca di coprirla con piante galleggianti ( acorandole: magari metti un filo al bordo superiore della vasca che passi proprio lì sopra e da lì leghi altri fili con cui "annodi" leggermente qualche Pistia, oppura lasci crescere una pianta a stelo sulla sua posizione )

Per quanto riguarda l'assenza: visto che ne hai la possibilità io prenderei tutti gli altri inquilini della vasca e li distribuirei nelle altre vasche per quelle de settimane. Se malaguratamente dovesse morire uno Scalare sarebbe una catastrofe nel giro di due settimane se non meno. Non rischierei.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10659 seconds with 13 queries